Mission

PROGETTO AGENTE 4.0

Agenzia on demand nasce da 30 anni di know how, nel settore degli agenti di commercio, fatto di tecnologia al servizio del B2B, di creatività e capacità imprenditoriali in ambienti strategici per il problem solving e di ottimizzazione delle risorse gestite in modo economicamente sostenibile.

L’insieme di queste competenze e la voglia di dare nuovamente dignità ad una categoria professionale che ha bisogno di aiuto ma che è storicamente troppo individualista per chiederlo, hanno contribuito a realizzare questa nuova sfida.

Il progetto parte dal postulato che la filiera commerciale sta cambiando; questo cambiamento trasformerà la professione di agente di commercio, ma lo farà gradualmente: la crisi limita gli investimenti delle aziende, che sempre più spesso, utilizzano l’agente di commercio come ammortizzatore sociale al contrario.

E’ pure vero che il governo, l’ENASARCO e la comunità Europea stanno mettendo a disposizione svariati strumenti economici per favorire questo cambiamento.

L’obiettivo di Agenzia on demand è quello di consentire agli agenti di commercio di giocare d’anticipo e metterli nelle condizioni di essere loro stessi IL CAMBIAMENTO.

Agenzia on demand è un contenitore di servizi pensati per semplificare il lavoro dell’agente di commercio, metterlo in condizioni di essere al centro della filiera commerciale, integrare le mandanti con le quali lavora, acquisire nuovi clienti, abbassare i costi di gestione ed avere una qualità di vita migliore.

Per scoprire come, iscriviti ad uno dei nostri seminari che terremo in ogni Regione d’Italia.

da un idea di: Arrigo Moretti